venerdì 20 febbraio 2009

Il passo sospeso della cicogna. In bilico sul confine, dove dall'altro lato è un'altra nazione, un'altra lingua, un diverso modo di vivere. In sospensione sulla linea, da qui posso guardare ovunque: avanti e dietro di me, e a destra e a sinistra. Da qui posso sostare con te, posso costruire futuri e creare ricordi, ma mai nulla di questo succederà.
Il passo sospeso del felino che non può non attaccare. Mi muovo a mio agio nel rosso del tuo sangue e ne bevo con sete, è il mio alimento. Nuoto dentro le tue costole e succhio la tua essenza. Resterai sconfitto, ma sarò io ad aver perso.
E mentre il piede è fermo la linea si sposta, e mi ritrovo dentro, intrappolata senza possibilità di liberarmi di me.

"Is a hope that somehow you,
Can save me from this darkness."

Nessun commento:

Posta un commento